BREVE STORIA DI QUESTO SOGNO DIVENTATO REALTA'

Finalmente dopo l'intero girone d'andata giocato sul Comunale di Casnigo, la Gandinese 2015 torna a casa, nella sua Gandino, sotto l'occhio vigile dei suoi tifosi, caldi a Casnigo ma sicuramente caldissimi al "Gandino Stadium" denominato anche "Ca' dell'Agro".
Il sogno si è avverato, e l'irrealizzabile è diventato realtà. Caldeggiato da molte persone e osteggiato da tante altre ora risplende nella sua nuova veste sintetica.
Il progetto ha origine tra le tanti "folli idee" di un cittadino gandinese come tanti, Carmelo Canali (meglio conosciuto come "Melo") che però ha una strana abitudine, magari ai più sconosciuta: FAR SEGUIRE I FATTI ALLE PAROLE
.
Già nel giro della Gandinese e neoeletto Presidente nel giugno 2018, lancia questa proposta e, nonostante anche qualche paura interna, coinvolge tutti nel grande progetto. Il risultato? AMMIRATELO.
Un piccolo passo per tanti, un grandissimo passo per NOI.
Le difficoltà non sono certo state minime, e le ostilità ancor di più, le critiche, beh quelle ci sono e sempre ci saranno perchè purtroppo non si possono accontentare tutti ma noi il nostro passo l'abbiamo fatto.
Sappiamo anche di aver recato purtroppo qualche disagio in questo periodo, ci SCUSIAMO e al contempo RINGRAZIAMO tutti quanti per la pazienza portata perchè anche così avete contribuito pure voi al nostro sogno.
Certo, i ringraziamenti si sprecano in questi casi, ma una menzione particolare va a quelle DITTE, a quelle SOCIETA' che hanno fornito la principale delle materie prime: i soldi.
Gente che ha creduto nel progetto, imprenditori che hanno deciso di investire nelle folli idee gandinesi, persone che hanno ritenuto che "la Gandinese 2015" non parlasse a vanvera hanno reso tutto questo possibile. Un grande grazie va a quelle persone che anche senza aver contribuito sul piano economico per il campo, hanno contribuito e continuano a contribuire alla stagione della Gandinese 2015 permettendoci quindi di avere abbigliamento, materiale sportivo e tanto altro.
Trovate al seguente link i loro nomi: asdgandinese2015.blogspot.com/sponsor
E poi, come non ringraziare quelle persone che non ci hanno mai fatto mancare l'apporto morale e l'interessamento, anche quando nelle chiacchiere da bar (e non solamente al bar) si pensava solo a criticare, o a cercar di demolire il progetto che pian piano andava realizzandosi.
E grazie anche a chi ha criticato positivamente dando modo di rendere quest'idea appetibile e disponibile a tutti.
E poi un grande grazie ai nostri tifosi che per un intero girone hanno seguito la squadra a Casnigo, con il freddo e con il caldo, soprattutto quando, a inizio anno, tutto faceva pensare al peggio. Grazie per il calore e l'affetto dimostrato perchè il Campo ora c'è: il manto è per noi, ma le tribune saranno riempite da voi.
E l'ultimo GRANDE grazie è ancora per lui, il nostro PRESIDENTE, che unitamente al suo staff (GIORGIO, FABRIZIO, MASSIMO, FRANCESCO...e tutti gli altri) ha reso possibile questa cosa, fino a giugno dichiarata IMPOSSIBILE.
Grazie PRES per non aver mai mollato, grazie PRES per la pazienza avuta, grazie PRES per averci visto molto molto lungo....
grazie PRES perchè l'impossibile è diventato possibile...
BENTORNATA A CASA, GANDINESE 2015!


Commenti

Post popolari in questo blog

GLI SPONSOR DEL "GANDINESE STADIUM"